L'Antico e le Palme

L'Antico e le Palme

Gran mercato dell'Antico

Da Sabato 26 Marzo 2016
a
Dalle 10:00 alle 20:00
Presso:
- Rotonda Giorgini - San Benedetto del Tronto (AP)
Svolgimento: All'aperto
Info aggiuntive:
Settori e costo biglietti

Info, biglietti e/o prenotazioni

L'Antico e le Palme, mercato all'aperto lungo l'isola pedonale di San Benedetto dalla Rotonda Giorgini al Viale Buozzi, Corso Moretti, Corso Colombo e Via Milanesi. Gli appassionati dell'arte e della storia da sempre si danno appuntamento tra gli espositori, professionisti nel settore d'antiquariato, che espongono oggetti d'arte preziosi e rari. Si tratta infatti di un'occasione unica per cercare e trovare dai mobili agli argenti, dai gioielli ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d'arte, tutto di epoche comprese fra il '600 e il '900; ma anche tappeti, tessuti e pizzi , ceramiche e manufatti d'arte.
Per "L'Antico e le palme" non solo gli antiquari provengono da ogni regione italiana, ma i numerosi turisti e appassionati si muovono dalle regioni vicine e lontane, soggiornando per l'occasione nei diversi hotel della riviera per tutta la durata della manifestazione.
L'evento, patrocinato dal Comune di San Benedetto, dimostra così di essere ogni anno una conferma del ruolo di San Benedetto del Tronto nel mondo dell'antiquariato e del turismo.

Condividi questo evento con i tuoi amici!